
Specifiche
Telaio | Citroen Jumper / Peugeot Boxer / Fiat Ducato |
Lunghezza | 740 cm |
Larghezza | 232 cm |
Altezza | 292 cm |
Cilindrata | 2200CC |
Cavalli | 140CV |
Interni
P. Viaggio | 4 |
P. Letto | 4 + 1 OPT |
P. Tavolo | 4 |
Cucina | Piano cottura 2 fuochi + Frigo da 160 lt |
Zona Notte | LETTO NAUTICO + MATRIMONIALE BASCULANTE + KIT DINETTE (OPT.) |
Bagno | DOCCIA SEPARATA |

GARANZIA INCLUSA DI
5 ANNI
Contro le infiltrazioni
Con i nuovi Giottiline viaggi sereno: 2 anni sulla cabina Fiat/Citroën/Peugeot, 2 anni su elettrodomestici e impianti interni con ricambi originali Giottiline e fino a 5 anni di copertura contro le infiltrazioni: basta una revisione annuale dedicata per continuare a dormire sonni tranquilli. Scegli Giottiline, viaggia protetto.
Stai cercando il tuo
prossimo camper?
Contatta un nostro esperto per una consulenza gratuita.
oppure invia un email a: info@campingarage.com
Accessori di serie
Cabina, Cellula & carrozzeria
Climatizzatore cabina, sospensioni rinforzate bilama posteriori, pneumatici M+S quattro stagioni, airbag guida e passeggero, sistemi di sicurezza ESP, traction+, Hill Holder e Hill Descent, Start & Stop, cruise control, predisposizione radio DAB, specchietti esterni elettrici e riscaldati, cambio manuale a 6 marce, serbatoio acque grigie riscaldato, comando Truma CP+, luci posteriori a LED, cerchi in acciaio da 15”, porta cellula XL con punto di chiusura, oscurante isolante cabina, maxi oblò SkyView, predisposizione per pannello solare, predisposizione TV digitale/satellitare, zanzariera porta cellula e luce esterna a LED.
Descrizione
IL SEMINTEGRALE DA 7,40 METRI CON LETTO NAUTICO POSTERIORE CENTRALE E DOCCIA SEPARATA
Il Giottiline Siena 397 è il camper semintegrale perfetto per chi vuole una vera e propria camera da letto sul retro, con spazi ampi e tanta privacy. Costruito su motorizzazione Citroen Jumper, Peugeot Boxer o Fiat Ducato 2200CC da 140CV, questo profilato è lungo 740 cm, largo 232 cm e alto 292 cm. Il cuore del camper è la stanza posteriore, che ospita un comodo letto nautico centrale a penisola, accessibile facilmente da entrambi i lati. Per la notte ci sono anche un letto matrimoniale basculante sopra il soggiorno e un kit dinette opzionale, arrivando a ospitare fino a 5 persone.
La cucina ha un piano cottura a 2 fuochi e un frigorifero grande da 160 litri, ideale per le lunghe vacanze estive. Il bagno è diviso in due zone: il locale wc/lavandino da una parte e la cabina doccia completamente indipendente dall'altra, offrendo il massimo del comfort quotidiano.
I Punti di Forza di questo modello:
Letto a penisola: Camera posteriore comodissima con letto accessibile da due lati.
Privacy e spazi divisi: Bagno e doccia separati per potersi lavare in totale comodità.
Tanto spazio per il cibo: Frigorifero grande da 160 litri, perfetto per i lunghi viaggi itineranti.
Sali a bordo del Siena 397: vieni a scoprirlo nel nostro showroom Camping Garage a Trecate!
.webp)

















