top of page
LogoCampinGarage (3).webp

GLOBETRAIL 600 ER

Furgonato

2026

A partire da

62.720€

Soluzioni di finanziamento e permuta per soddisfare ogni tua esigenza. 

PNG foto esterno GLOBETRAIL 600 ER
bg.webp

Specifiche

Telaio
Citroen Jumper / Fiat Ducato
Lunghezza
599
Larghezza
205
Altezza
265
Cilindrata
2.200CC
Cavalli
140 CV

Interni

P. Viaggio
4
P. Letto
2 + 3
P. Tavolo
4
Cucina
Piano cottura 2 fuochi + 84 l/congelatore combinato
Zona Notte
LETTO GEMELLO + LETTO A SOFFIETTO (OPT.) + KIT DINETTE (OPT.)
Bagno
Bagno con Doccia Centrale, Lavabo a Scomparsa
Garanzia Camper Giottiline da Camping Garage concessionario camper a novara. Garanzia 5 anni infiltrazioni.

GARANZIA INCLUSA DI

10 ANNI

Contro le infiltrazioni

Con i nuovi Dethleffs viaggi sereno: 2 anni sulla cabina,  2 anni su elettrodomestici e impianti interni con ricambi originali Dethleffs e fino a 10 anni di copertura contro le infiltrazioni: basta una revisione annuale dedicata per continuare a dormire sonni tranquilli. Scegli Dethleffs, viaggia protetto.

Stai cercando il tuo
prossimo camper?

Contatta un nostro esperto per una consulenza gratuita.

oppure invia un email a: info@campingarage.com

Accessori di serie 

Cabina, Cellula & carrozzeria

Frigorifero compressore 84 l con freezer 6 l, bagno centrale con parete pivotante e lavabo orientabile, letto longitudinale posteriore con doghe pieghevoli, cucina aperta con cassetti soft‑close e piano estraibile, illuminazione LED indiretta, prese USB / 12 V, sedili cabina CaptainChair girevoli, oscuranti cabina, porta scorrevole con zanzariera, riscaldamento Truma Combi Diesel con pannello CP Plus, finestre a filo con oscuranti oscuranti, vano posteriore sotto il letto pieghevole

Piantina Giorno Camper GLOBETRAIL 600 ER

Accessori Optional

I veicoli Dethleffs offrono una vasta scelta di Optional adatti per ogni esigenza. Se vuoi approfondire la lista di accessori e informazioni tecniche, puoi richiederci più informazioni.

Descrizione

IL COMODO LAYOUT CON LETTI GEMELLI IN CODA RACCHIUSO IN UN VAN SOTTO I 6 METRI


Il Dethleffs Globetrail 600 ER riesce in un'impresa molto ricercata sul mercato: offrire la comodità dei letti separati nella misura di van corta da soli 599 cm di lunghezza (larghezza 205 cm, altezza 265 cm). Allestito su motore 2.200CC da 140 CV (Citroen o Fiat), garantisce 4 posti viaggio di serie e una guida scattante. Sul retro la zona notte è organizzata con i comodi letti gemelli longitudinali, facili da raggiungere e unibili se si preferisce un unico letto gigante. Il bagno usa il sistema con doccia centrale e lavabo a scomparsa, una scelta tecnica fondamentale per recuperare i centimetri necessari a inserire i letti lunghi in coda. Per la notte, il van offre 2 posti letto base + 3 opzionali.


La cucina è pratica e funzionale con piano a 2 fuochi e frigorifero a compressore da 84 litri con congelatore combinato. È la scelta ottimale per chi vuole riposare al meglio senza l'impegno di guidare un van lungo.


I Punti di Forza di questo furgonato:

  • Posti letto e viaggio: 4 posti viaggio di serie uniti a un layout notte flessibile da 2 posti letto base + 3 opzionali.

  • Letti gemelli in 6 metri: Tutto il comfort dei letti longitudinali separati nella misura di furgonato più agile.

  • Stivaggio intelligente: Armadietti e capienti vani di carico ricavati al di sotto della zona notte posteriore.

Vieni a salire a bordo del Globetrail 600 ER: passa a trovarci nel nostro showroom Camping Garage a Trecate!

bottom of page